​​​​​Prenditi cura
del tuo ​dolore oggi stesso! 

​Sono Caterina Marzoli,
fisioterapista, insegnante Feldenkrais

​ a due passi da te 

​Il movimento che ​cura

​Il movimento, cioè esercizio terapeutico attivo e passivo, è ​raccomanda​to come prima opzione di trattamento ​in numerose patologie caratterizzate da dolore cronico, come il mal di schiena, fibromialgia, algodistrofia, artriti infiammatorie, artrosi del ginocchio e dell'anca, mal di testa e dolore oro-facciale.
Ma è anche un valido sostegno per riconquistare autonomia in malattie limitanti come il morbo di Parkinson e la sclerosi multipla.

Questo è esattamente il Metodo Feldenkrais: efficaci movimenti assistiti dall'operatore e movimenti attivi guidati dalla voce, per ​ripristinare il tuo equilibrio, ritrovare fiducia nel tuo corpo e la ​qualità della vita che hai perso.

Libertà dal dolore

Rendimento

​Forza & Flessibilità

Il nostro percorso insieme

​Colloquio approfondito

Le ragioni del tuo dolore sono nelle tue abitudini, le lastre non spiegano le cause: vieni a raccontarmi la tua storia, sono pronta ad ascoltare.

Manipolazioni non dolorose

Trattamenti aggressivi possono essere dannosi e non portano risultati a lungo termine. Le mie manipolazioni non sono mai dolorose.

​Movimenti funzionali

​Le manovre che uso sono movimenti naturali e ​quotidiani. ​Con il mio intervento​ ritroverai fluidità, ampiezza, facilità... ed il sorriso!

​Le opinioni di chi ha già ​ritrovato il sorriso

quote-left

​Pochi sapienti tocchi … consigli e dritte varie….e si esce piu’ leggeri e con la sensazione che sia successo qualcosa di importante. La schiena ringrazia ed io pure. Grazieeee

quote-right
foto di uomo

​Gianluca Sacco

Resp. centro congressi 

quote-left

​per me che soffro di dolori muscolari ed extra articolari, attraverso Feldenkrais ottengo un “rilassamento” muscolare che continua anche dopo la singola lezione. Ho anche migliorato la mia postura e la mia respirazione.

quote-right
testimonial maria pia

​Maria Pia

Dirigente d'azienda


​Dirigente

quote-left

​Ho già fatto qualche esercizio tre volte ​ e ho trovato che mi aiuta davvero tanto in due situazioni molto importanti per me: quando sono tesa e non riesco a rilassarmi (e mi viene l’emicrania per la contrazione dei muscoli) e quando canto!

quote-right
foto di donna

​Diletta Donati

​Cantante

CEO of Incorp

quote-left

​Si è fermata l’avanzata dei miei sintomi – ho una comune discopatia da quarantenne – e sono tornato a giocare al parco con mio figlio e a tirare calci al pallone senza timore di avere mal di schiena.

quote-right
foto uomo

​Pietro Censori
Consulente assicurativo

quote-left

​Mi sono iscritta al seminario senza aver mai fatto Feldenkrais, sono rimasta stupita dei risultati per collo e mandibola: immediati. Ma non solo, ho capito che i movimenti possono seguire le esigenze del corpo e non il contrario e che non si deve per forza, provare dolore. . 

quote-right
Monica testimonianza feldenkrais

​MonicaAvvocato Civilista

quote-left

​Insegno danza e mi sono sopresa di aver sentito al ​ termine di ogni sessione ​un miglioramento netto nella distribuzione del peso al suolo, un rilassamento di tutta la catena muscolare e un miglioramento della respirazione.

quote-right
ragazza danza swing

​Valentina Gettatelli

​Insegnante danze swing

Torna anche tu a sorridere, siamo distanti un click

  • ​​mi trovi in  zona Repubblica, ​di fronte al Teatro dell'Opera
  • ​​chiamami e capiremo cosa posso fare per te
  • ​se non rispondo sono in studio con un paziente, compila il modulo sottostante, ti richiamerò appena possibile
  • disponibilità in pausa pranzo e orari dopo ufficio

Preferisci prendere subito un appuntamento? Scegli l'orario disponibile senza nessun impegno, sarai richiamato per la conferma.

​Parcheggio: ​ su strada (facilmente disponibile dopo le 17.00)
​Mezzi pubblici: metro Termini e Repubblica, bus 70, 71  e tutte le linee che transitano per via Nazionale

Condividi con il tuo canale preferito
  • 88
    Shares